English version English version
home
0-300.000
300.000-600.000
600.000-1.000.000
1.000.000-2.000.000
oltre 2.000.000
Ricerca avanzata
Affitti vacanze
Proprieta' estero
Affitti estero
Chi siamo
Riccardo Romolini
Staff
Servizi
Dove siamo
Dicono di noi
Links
 
Anghiari centro storico Vendesi Appartamento Ristrutturato
230.000 euro - Toscana
  • Codice Rif: APPARTAMENTO NEL MONASTERO
  • Tipologia: Appartamento posto al piano terra di un Convento Medievale
  • Condizione: Completamente recentemente ristrutturato; ristrutturazione conservativa; finiture di pregio; impianti a noma.
  • Posizione: Proprio nel cuore del centro Storico di Anghiari
  • Comune Anghiari
  • Provincia: Arezzo
  • Regione: Toscana
  • Dimensione: 140 mq
  • Tot. n° vani: 7
  • Camere: Al momento 3, ma possibilità di crearne fino a 5
  • Bagni: 1
  • Caratteristiche: Antichi soffitti originari a travi in legno e pianelle di terracotta, camino in pietra, soffitti a volta, mattoncini vecchi, ingresso da loggiato, cortile.
  • Accesso: Strada asfaltata
  • Elettricita' Si
  • Acqua: Sì, acquedotto comunale.
  • Telefono: SI
  • Gas: Sì, metanodotto
  • Riscaldamento: Sì, radiatori
  • Terreno: No Cortile comune
  • Città piu' vicine: Anghiari, Caprese Michelangelo (15 minuti), Arezzo( 25 minuti), Firenze (1 ora)
  • Areoporti vicini: Perugia ( 40 minuti), Forlì ( 1 ora), Firenze, Bologna ( 1 ora e mezza), Roma ( 2 oree mezza)
  • Prezzo: 230.000 euro

DESCRIZIONE:

Situato proprio nel cuore del centro storico di Anghiari, appartamento  al piano terra di un convento Medievale.

L’ingresso indipendente si trova proprio al di sotto del tipico loggiato che circonda il chiostro interno.

L’accesso è nella ampia hall con arco e sulla sinistra della quale troviamo lo spazioso bagno con doccia. Andando avanti, sulla destra, troviamo il disimpegno con accesso al ripostiglio ed alle tre camere di cui una con camino in pietra.

Sulla sinistra, invece, troviamo l’ampia cucina con finestra . di qui l’accesso, tramite due scalini, all’immenso salone con soffitto a volta di mattoni vecchi e con due finestroni.

L’appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione conservativa condotta con estremo gusto; gli impianti sono stati completamente rifatti a norma. I pavimenti sono in terracotta, mentre i soffitti originali sono stati semplicemente sabbiati ad esaltare i bellissimi travi antichi e le pianelle fatte a mano.

La proprietà rappresenta un pezzo di storia e può esser ritenuta, senza alcun dubbio, un oggetto di rara bellezza. Se poi si considera che Anghiari è uno dei Borghi Medievali più belli d’Italia, merita senz’altro una visita.

RICHIESTA INFORMAZIONI

* Campi obbligatori
- Il tuo nome*
- Il tuo cognome*
- La tua email*
- Il tuo telefono*

Scrivere qui il testo del messaggio:


Inviando la richiesta informazioni si accettano Termini e condizioni e Privacy.

Indietro

Questa pagina è stata visitata 3175 volte

Stampa Pagina

Romolini Immobiliare
Vicolo del Poeta 4, Anghiari (AR) Tuscany - Tel:+39 0575 788948 Fax:+39 0575 786928 info@romolini.com


Powered by MyVision

Visitatore #850969
Ora online #1