Contatta Romolini Immobiliare

Casa in Portogallo

PORTOGALLO - CASE E VILLE DI LUSSO IN VENDITA

Terra contesa fin dal medioevo, il Portogallo non ha maturato un proprio e unico stile architettonico, preferendo invece fondere l'architettura ispanica con quella moresca, creando un blend che però è diffuso in quasi tutta la penisola iberica.

È solo con il XX secolo che l'architettura portoghese prende una forma propria e si afferma come uno stile tipico e nuovo. L'architettura portoghese moderna è frutto di una trasformazione partita alla fine dell'Ottocento e passata attraverso le fasi dell'Art Déco (anni '20 e '30) e del Português Suave (gli anni del regime Estado Novo).

Città come Lisbona e Porto sono esempi del connubio tra storicità e modernità: a bellissimi e pittoreschi centri storici (sebbene quello di Lisbona sia di concezione più moderna a seguito della ricostruzione dopo il terremoto del 1755) si affiancano edifici moderni realizzati in cemento armato e vetro, che offrono spesso una bellissima vista sui parchi delle città o sul mare.

In queste città in cui moderno e antico si fondono, Romolini Immobiliare è lieta di presentare una selezione dei migliori immobili di lusso e appartamenti vista mare in vendita per chi cerca una casa privata nel Portogallo.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


PORTOGALLO - CASE E VILLE DI LUSSO IN VENDITA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.