Contatta Romolini Immobiliare

Arezzo

CASALI IN VENDITA IN AREZZO, AREZZO IMMOBILI DI PRESTIGIO , AREZZO: VILLE DI LUSSO TOSCANACASTELLI IN VENDITA AREZZO, AZIENDE AGRICOLE E TENUTE VITIVINICOLE IN AREZZO

Siete alla ricerca di un immobile di prestigio ad Arezzo in Toscana? Siamo lieti di presentarvi la più completa selezione on-line di ville di lusso ad  Arezzo in Toscana, casali in Arezzo, castelli, borghi in Arezzo, aziende agricole vitivinicole biologiche aretine, agriturismi in Arezzo, country houses in Arezzo, Bed & Breakfast in vendita ad Arezzo.

Immobili di pregio nei centri di Anghiari, Arezzo, Badia Tedalda, Bibbiena, Bucine, Caprese Michelangelo, Castelfranco di Sopra, Castiglion Fiorentino, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina, Monte San Savino, Monterchi, Pieve Santo Stefano, Sansepolcro Subbiano.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com

LA CITTÀ DELL'ORO

Città natale di Vasari e di Petrarca, Arezzo è stata scelta come teatro del film La vita è bella di Roberto Benigni. La Cattedrale e la Basilica di San Lorenzo presentano affreschi di Piero della Francesca, pittore e matematico del Rinascimento, la Piazza Grande con le Logge del Vasari e la Chimera di Arezzo, sono solo alcune delle perle da visitare in questa città. Romolini Immobiliare offre una vasta selezione di immobili in vendita ad Arezzo e nella sua provincia, come appartamenti di prestigio con terrazzo e palazzi storici nel centro storico di Arezzo, casali e ville di prestigio con giardino privato in Valtiberina, nelle campagne di Sansepolcro e Anghiari. Città ricca di arte e di storia, forse meno considerata rispetto a Firenze, Siena e Pisa, ma comunque bella ed affascinante. Il cuore di Arezzo è sicuramente Piazza Grande (in salita e con una forma a trapezio). Ai suoi lati si affacciano chiese, palazzi storici, loggiati e antiche botteghe. Tra gli edifici di questa Piazza è giusto citare Pieve di Santa Maria, Palazzo della Fraternità dei Laici, Palazzo delle Logge, Palazzo Lappoli, Palazzo Casatorre dei Cofani con la caratteristica Torre, la fontana pubblica e la Loggia del Vasari. Piazza Grande è la sede della Fiera dell’Antiquariato e per due volte all’anno ospita la Giostra del Saracino. Tra i punti più belli della città anche il Duomo di San Donato (eretto nel luogo dell’antica acropoli), la Chiesa di San Francesco (con gli affreschi di Piero della Francesca), la Basilica di San Domenico (con l’altare gotico ed il Crocefisso di Cimabue), l’anfiteatro romano, Piazza Guido Monaco, Palazzo Pretorio, la casa del Petrarca (oggi sede di un'Accademia di Lettere), Palazzo dei Priori, la Fortezza Medicea, la Piazza di San Francesco, Corso Italia, il Museo di Arte Medievale, il Museo e Archivio Vasariano. Arezzo è tra le città più importanti per quello che concerne il settore orafo.


AREZZO: CASALI IN VENDITA IN AREZZO, AREZZO IMMOBILI DI PRESTIGIO , AREZZO: VILLE DI LUSSO E APPARTAMENTI TOSCANA, CASTELLI IN VENDITA AREZZO, AZIENDE AGRICOLE E TENUTE VITIVINICOLE IN AREZZO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.