Contatta Romolini Immobiliare

Belluno

BELLUNO, VENETO - VILLE DI LUSSO, CHALET, AZIENDE VINICOLA IN VENDITA

Belluno è situata nel punto in cui confluiscono il torrente Ardo e il fiume Piave in una posizione difensiva strategica che le ha tra l’altro permesso di svolgere un ruolo da protagonista nelle due guerre mondiali. Considerata la “porta delle Dolomiti”, la città è caratterizzata da un interessante centro storico, da lunghi porticati ed affascinanti palazzi rinascimentali.

Tra le bellezze della città spiccano Piazza Duomo (dove si trovano il bellissimo campanile settecentesco di Filippo Juvarra e la Fontana di San Gioatà), la Basilica Cattedrale di San Martino, Palazzo dei Rettori, Porta Dojona (a nord), Porta Rugo (a sud), Piazza dei Martiri, Palazzo della Crepadona, Palazzo dei Vescovi, Villa Fulcis Montalban, i ponti che attraversano il Piave, le fontane di San Lucano, di Sant’Elena e della Motta e Palazzo Rosso.

Romolini Immobiliare offre una selezione di ville di lusso, chalet, appartamenti di pregio e aziende vinicole in vendita nella provincia di Belluno.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


BELLUNO ǀ Ville di Lusso, Chalet, Aziende Agricole Vincole in vendita, Veneto



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.