Contatta Romolini Immobiliare

Messina

MESSINA: VILLE DI LUSSO VILLA MARE, IMMOBILI DI PRESTIGIO IN VENDITA

Soprannominata la "porta della Sicilia", Messina sorge nella punta nord-orientale dell’isola (Capo Peloro) sullo stretto che ne porta il nome, tra le coste ionica e tirrenica e i monti Peloritani. Messina è risorta per due volte dalle ceneri dopo i terremoti del 1783 e del 1908. Tra le strutture religiose vanno citate la Cattedrale Protometropolitana dedicata a Santa Maria Assunta e la Chiesa della Santissima Annunziata dei Catalani. Di richiamo anche il Palazzo Zanca, il Teatro Vittorio Emanuele II, la Galleria Vittorio Emanuele III, la Statua di Messina, la Fontana di Orione sita in piazza Duomo, il Castello del Santissimo Salvatore, il Castel Gonzaga, il Real Cittadella, i Forti Umbertini (costruiti durante il regno di Umberto I di Savoia per la difesa dello Stretto) e Villa Mazzini con al suo interno l’acquario di Messina.

I principali siti archeologici che si trovano nella provincia sono terme di Bagnoli, Alesa Arconidea, Naxos, villa di Patti, Tauromenium, Terme Vigliatore e Tyndaris.

Nei luoghi più belli di Messina e provincia Romolini Immobiliare offre una vasta gamma di ville vista mare, appartamenti di prestigio, ville di lusso, immobili di prestigio, ville di lusso al mare, ville fronte mare.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


MESSINA: VILLE DI LUSSO VILLA MARE, IMMOBILI DI PRESTIGIO IN VENDITA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.