Contatta Romolini Immobiliare

Miami

MIAMI, FLORIDA - VILLE VISTA MARE E ATTICI ESCLUSIVI IN VENDITA

Il nucleo originario della città di Miami risale al 1566 a opera di Pedro Menéndez de Avilés che riuscì a stabilire un piccolo insediamento alle foci dell'omonimo fiume, in territorio Tequesta. La ricchezza della terra (denominata appunto Florida) attirò via via sempre più colonizzatori che vi impiantarono grandi piantagioni e avviarono una fiorente economia di tipo agricolo. Dal Novecento, per circa un ventennio, lo sviluppo della città fu esponenziale e questo portò ad un notevole aumento della popolazione. Durante la guerra, gli ampi spazi disponibili permisero la costruzione di numerosi campi d'addestramento per l'esercito e dopo il conflitto molte delle famiglie decisero di rimanere a vivere nella città, portando la popolazione alla soglia dei 500.000 abitanti.

Oggi Miami è un'amatissima location turistica, grazie allo splendido mare (di stampo caraibico) e alle numerose attività disponibili in una città che ha da offrire qualunque cosa si possa cercare, sia dal punto di vista storico che da quello delle attrazioni.

Romolini Immobiliare è orgogliosa di offrire una selezione di ville di lusso vista mare, appartamenti di pregio e attici esclusivi sulle coste della Florida e nel centro dell'inimitabile Miami.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


MIAMI, FLORIDA - VILLE VISTA MARE E ATTICI ESCLUSIVI IN VENDITA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.