Contatta Romolini Immobiliare

Santa Cruz

LUSSUOSE VILLE VISTA MARE IN VENDITA IN COSTA RICA - SANTA CRUZ

La città di Santa Cruz fu fondata nel 1782 con il nome di Delicias. La moglie del fondatore, tale Bernabela Ramos, fece montare una croce di legno all'esterno della sua casa e ogni anno in onore di quella croce si recitava il rosario. L'usanze ebbe così tanto impatto che il nome della città venne presto cambiato in Santa Cruz.

La città è situata nel nord della penisola di Nicoya tra i fiumi Dirià e Enmedio. La città è un crocevia importante per i turisti che desiderano muoversi verso la costa pacifica del Costa Rica dove si trovano importanti spiagge: Playa Tamarindo, Playa Flamingo, Playa Conchal, Playa Brasilito e Playa Avellanas.

In questa regione tropicale, affacciata sull'Oceano Pacifico, Romolini Immobiliare offre una selezione di ville di lusso affacciate sul mare, tenute immerse nella giungle tropicale e resort in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


LUSSUOSE VILLE VISTA MARE IN VENDITA IN COSTA RICA - SANTA CRUZ



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.