Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

DANILO CI PORTA IN UNO DEI LUOGHI PIÙ ESCLUSIVI DELLA TOSCANA, ALLA SCOPERTA DI QUESTA SPLENDIDA VILLA IN VENDITA A PORTO ERCOLE


Con una vista splendida sul mare e sul Porto Vecchio di Porto Ercole, questa splendida villa ristrutturata gode di ottima privacy e tranquillità. La posizione unica della proprietà permette di raggiungere rapidamente il centro storico e il porto della città in pochi minuti, sia a piedi usando un sentiero (5’) che in auto.

Soprattutto, questa è L’UNICA villa nell’area che offre una simile vista sulla rada di Porto Ercole: nessun altro edificio nella zona permette di avere una simile vista a 360° che spazia sul porto, il suo accesso dal mare, i monumenti storici e il Monte Argentario.

La villa si trova direttamente di fronte a Forte Filippo e a sinistra della Fortezza Spagnola con vista sulla vecchia chiesa del paese, Sant’Erasmo.

 

Il paese finisce per trovarsi proprio in mezzo all’Arcipelago Toscano con le sue sette splendide isole: di queste, Giannutri e Giglio sono a pochi chilometri dalla costa dell’Argentario. La Costa Smeralda della Sardegna e la Corsica sono anch’esse a pochi km dal promontorio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.