Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SPLENDIDA VILLA STORICA IN VENDITA SULLE COLLINE DI FIRENZE, TOSCANA


Al limitare del Chianti e non lontano da Firenze, questa tenuta di 53,9 ha ospita un agriturismo con 35 appartamenti (85 posti letto) divisi in tre splendidi edifici storici. Una cappella e un ristorante offrono la location perfetta per matrimoni ed eventi.

L’oliveto (18,5 ha) è sicuramente la porzione più interessante e con i suoi 5.300 alberi permette di produrre ogni anno circa 4.500 litri di olio extravergine di oliva Colline di Firenze IGP (Frantoio, Leccino e Moraiolo).

L’azienda ha ottenuto nel 2014 la certificazione biologica e tutte le attività sono condotte nel massimo rispetto per la natura.

Davanti alla villa è stato recuperato e riportato al suo splendore il giardino storico, solcato da vialetti in ghiaia e decorato da splendida piante ornamentali e fiori. Panche in cotto forniscono un ottimo luogo per rilassarsi nel piacevole clima della Toscana. Non lontano dall’edificio si trovano una piscina 20 × 10 m con vasca idromassaggio e solarium pavimentato (450 mq), un campo polivalente (tennis, calcetto, pallavolo) e un parco giochi per i più piccoli.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.