Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Lecce

IMMOBILI DI LUSSO IN VENDITA A LECCE, PUGLIA

Situata nel nord della pianura salentina, Lecce risale al periodo messapico (quindi IX secolo a.C.) dove era conosciuta come Sybar. La conquista romana mutò il nome della città in Lupiae (da cui il toponimo moderno). Il periodo post romano fu un'epoca di decadenza e la città visse all'ombra della potente Otranto. Furono i Normanni a ridare vita alla città, che fu scelta come capitale del Salento. Dal 1069 fu anche sede della corte di Goffredo d'Altavilla e tale rimase con i suoi discendenti. La città passo nelle mani degli Svezi, degli Angioini e infine, nel 1463, degli Aragonesi che ne fecero un importantissimo centro commerciale. La città si presenta oggi come una bomboniera in stile barocco, piena di palazzi signorili e chiese affascinanti.

Se desiderate acquistare una villa di lusso al mare in provincia di Lecce, l'Agenzia Romolini Immobiliare Christie's International Real Estate propone ville di lusso con vista mare, appartamenti di lusso al mare e masserie in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


VILLE VISTA MARE E MASSERIE IN VENDITA A LECCE, SALENTO, Puglia



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.