Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Viseu

VILLE E AZIENDE VINICOLE IN VENDITA A VISEU, PORTOGALLO

Il centro di Viseu risale al periodo celtico, che fece da sostrato alla successiva romanizzazione.

Con la fine dell'Impero, la regione fu occupata dai Suebi e dai Visigoti che vi diffusero capillarmente il cristianesimo. L'arrivo degli arabi dal Nord Africa portò l'Islam nella regione e la città prese il nome di Bazu. Nel 1058 i cristiani guidati da Ferdinando I di León riconquistarono la città e la resero sede vescovile. Alla morte di Ferdinando, che aveva portato pace nella regione, la Spagna avanzò le sue pretese sul Portogallo avviando spedizioni militari nella regione. Le opere di fortificazione costruite ai confini tra Portogallo e Spagna permisero al Portogallo di rimanere indipendente e di prosperare.

Tra i monumenti principali della città ricordiano la Cattedrale di Viseu, il Palácio do Gelo, il Viseu's Forum e la Igreja da Misericórdia.

In questa città ricca di storia, con monumenti in stile ispano-moresco, Romolini Immobiliare offre una selezione di ville di lusso e aziende vinicole in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


VILLE DI LUSSO, VENDITA, CASE DI LUSSO, CANTINE, AZIENDE AGRICOLE VISEU, PORTOGALLO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.